FULL SERVICE, FULL PASSION.
General Jingles nasce nel 1989 ed è frutto di una grande passione per tutto ciò che è voce, musica, suono. Offre un servizio completo di produzione audio: due sale di incisione; le più avanzate tecnologie esistenti; casting e selezione voci; trattative per brani musicali famosi; library vastissime di basi musicali e di effetti sonori; composizione di basi originali e sfx introvabili; cover; jingles cantati; sound design; collegamenti in qualità digitale con tutto il mondo e, dulcis in fundo, un servizio unico: provini su parte gratuiti.
ANTONELLA: NA PASSIONE, CCHIU’ FORTE ‘E NA CATENA.
Nulla di bello è mai stato creato senza passione. E Antonella Argenti, quando fonda la General Jingles, di passione ne ha da vendere. Nata nelle radio “libere”, tra revox e scaffali ricolmi di vinili, Antonella cresce professionalmente con i migliori doppiatori del cinema italiano. Li studia, li ascolta, spesso li scopre. Poi li porta tutti in General Jingles. Molte voci da lei selezionate sono diventate famosissime, e doppiano i più grandi attori del cinema mondiale.
MARIA ANTONELLA: LA PUBBLICITA’, QUESTA CONOSCIUTA.
Maria Antonella Olivieri. Ex copywriter in agenzie nazionali e internazionali, vincitrice di premi per campagne radiofoniche, anche lei appassionata di audio e di radio, entra come partner in General Jingles nel 1993. Profonda conoscitrice delle problematiche e delle dinamiche delle agenzie, è la nostra finestra sulla pubblicità italiana.
SANDRO: IL FONICO PIU’ FISSATO D’ITALIA.
Sandro Turriziani è in General Jingles fin dalla sua fondazione. E’ il fonico più fissato, meticoloso, malato di audio, perfezionista fino alla nausea e sound designer ante litteram. Non gli sfugge una nota, una pausa, un sospiro, un errore, un rumore, un silenzio. Veloce, attento e paziente, scolpisce al meglio ogni effetto sonoro si voglia creare.
GIOVANNI: IL SECONDO FONICO PIU’ FISSATO D’ITALIA.
Giovanni Provenzale è da poco entrato nel team della General Jingles. Fissato anche lui (se non sono fissati non li prendiamo) in 15 anni di audio ne ha sentite e fatte sentire di tutti i colori: sigle, jingles, radio, TVC. Benvenuto, Giovanni.
GINEVRA E ROBERTA: LE DUE MOSCHETTIERE.
Ginevra Spadanuda è la combattente nata, Roberta Vasta è la donna senza confini. A loro è affidato l’arduo compito di presidiare l’ufficio, scovare e convocare i doppiatori anche alle ore più improbabili, gestire progress, timing e consegne. Sono la versione femminile di Wolf in Pulp Fiction: risolvono problemi. E, in più, assicurano il buonumore.